Nuovi appartamenti a Bassano del Grappa



Moro sas immobiliare costruisce e vende direttamente cinque nuove residenze esclusive a Bassano del Grappa in una posizione unica per comodità e prestigio in cui vivo è il dialogo con gli elementi ambientali e storici bassanesi: si ammira il profilo collinare con vista su Borgo Angarano, il Brolo del Palazzo Bonauguro, la Torre Civica; l'intervento usufruisce delle agevolazioni inerenti il sismabonus e ad ogni unità immobiliare risulta quindi assegnato uno sgravio fiscale in rapporto alla superficie. Un'architettura contemporanea di forte carattere e dai dettagli accuratamente studiati e non usuali con eleganti terrazzi che offrono viste uniche su un'ambiente dinamico ed urbano ma anche storico e naturalistico. L’intervento prevede la realizzazione, previa demolizione dell'edificio esistente, di cinque unità immobiliari disposte su tre livelli.

Al piano Terra
  • 1) MINIAPPARTAMENTO esposto sud-ovest-nord con superficie netta di calpestio mq 54.50 e scoperto esclusivo di mq 59.
  • 2) TRICAMEREcon doppi servizi e ripostiglio esposto sud-est-nord con superficie netta di calpestio di mq 97.15 con portico coperto di mq 15.50 ed area verde di mq 230.
Al piano Primo
  • 3) BICAMERE con doppi servizi esposto sud-ovest-nord  con superficie netta di calpestio di mq 72 e terrazzi lato ovest di mq 9 e lato nord di mq 3.
  • 4) BICAMERE con doppi servizi esposto sud-est-nord con superficie netta di calpestio di mq 80.50 e loggia lato sud-est di mq 15.50 e terrazzo lato nord di mq 6.50.
Al piano Secondo
  • 5) ATTICO con superficie netta di calpestio di mq 135.50 composto da zona giorno di mq 64 esposta a sud-est-nord e zona notte esposta a sud-ovest-nord con tre camere, doppi servizi, guardaroba, lavanderia. Sul fronte sud-est prospiciente la zona giorno terrazzo parzialmente coperto di mq 50 mentre sulla zona notte due logge di mq  5. 
 Al piano interrato
  • 6) AUTORIMESSE doppie affiancate ed un ripostiglio/lavanderia esclusiva per ogni unità immobiliare.